Comunicato stampa

comunicati-stampa_7040.jpg

COMUNICATO STAMPA - AGOS Campagna Nazionale Nastro Rosa

AGOS prosegue il suo impegno con la LILT e con Cartattiva LILT offre un valore aggiunto a tutte le spese quotidiane: il valore della responsabilità sociale.

Da sempre sensibile alle problematiche sociali e alle attività promosse dalle organizzazioni assistenziali culturali e sanitarie, Agos, società leader in Italia nel credito al consumo, prosegue nel suo impegno a sostegno delle iniziative della LILT, Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.Tra queste, ad ottobre torna la Campagna Nastro Rosa, che ha l’obiettivo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella.

Per tutto il mese di ottobre la Sede Centrale e le Sezioni Provinciali LILT offrono visite senologiche gratuite nei loro ambulatori, organizzano conferenze e dibattiti, distribuiscono materiale informativo e mettono in atto molteplici iniziative volte a responsabilizzare sempre più le donne su questa problematica.