comunicati-stampa_7198.png

COMUNICATO STAMPA - Dalla collaborazione tra Vueling, Agos e Avios nasce la Vueling Card

La nuova carta di credito di Vueling permetterà ai clienti iscritti al programma fedeltà Vueling Club di accumulare punti Avios con le spese di tutti giorni per ottenere tantissimi benefit Milano, 03 aprile 2018 – Vueling, in collaborazione Agos, primaria società finanziaria che da 30 anni opera in Italia nel settore del credito ai consumatori, e Avios, la società del gruppo IAG che gestisce la valuta del programma fedeltà Vueling Club, lancia oggi la Vueling Card, l’innovativa carta di credito emessa da Agos su circuito VISA che consentirà ai clienti aderenti al programma fedeltà Vueling Club di accumulare punti Avios facendo acquisti in tutto il mondo.

I clienti di Vueling potranno così usufruire di tutti i vantaggi legati alla raccolta dei punti Avios e di una serie di ulteriori benefit tra cui 4.000 punti Avios bonus di benvenuto all’attivazione, 1 punto Avios per ogni euro speso su tutti gli acquisti, 1 punto Avios per ogni euro prelevato presso gli sportelli ATM, 2 punti Avios per ogni euro speso in acquisti su Aer Lingus, British Airways, Iberia, Air Italy (ex Meridiana) e Vueling, check-in prioritario, una serie di esclusive coperture assicurative (come assistenza medica e legale all’estero), 25% extra bonus di punti Avios prenotando hotel tramite Kaligo e altre significative agevolazioni (l’elenco completo è disponibile al seguente indirizzo: http://www.vueling.com/it/vueling-club/partner/agos).