COMUNICATO STAMPA - MV Agusta ed Agos: accordo all’insegna di innovazione ed eccellenza

Varese, 15 giugno 2020 - MV Agusta, stringe un accordo con Agos, società finanziaria leader nel mercato moto, al fine di offrire soluzioni di finanziamento ad hoc per l’acquisto dei motoveicoli prodotti dall’azienda.

MV Agusta ed Agos perfezionano una partnership, per il mercato italiano, che rimarca i temi quanto mai attuali della mobilità individuale, sinonimo di libertà di movimento e sicurezza, e della valorizzazione delle eccellenze del tessuto economico e produttivo italiano. MV Agusta è, in questo senso, un marchio iconico che si distingue storicamente per la produzione di moto innovative e ad alta tecnologia. Agos supporterà i concessionari ufficiali MV Agusta attraverso importanti programmi promozionali in accordo con la Casa madre e campagne di finanziamento che si propongono di agevolare l’acquisto dei modelli MV Agusta da parte dei clienti.

“In questa fase non sono sufficienti semplici accordi commerciali, ma vere e proprie sinergie che possano portare valore a tutto il comparto”, dichiara Valerio Papale, Direttore Rete Automotive di Agos. “Questa partnership è stata possibile perché MV Agusta è un rappresentante strategico del made in Italy nel mondo, con cui condividiamo due valori fondamentali: l’attenzione per l’innovazione e la dedizione totale all’eccellenza, il tutto con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.”

“Questo accordo è per noi un punto di svolta nella gestione finanziaria del processo di vendita”, ha aggiunto Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. “Grazie alla grande esperienza di Agos nel settore e alla sua capillarità sul territorio italiano, disporremo degli strumenti finanziari migliori per rendere la nostra offerta sempre più attraente, a sostegno del nostro piano quinquennale di rilancio ed espansione. L’acquisto dei nostri modelli sarà d’ora in poi più agevole ed accessibile ad una base clienti sempre più allargata.”