Covid 19: Informazioni per i clienti in difficoltà - Privati

Agos vuole essere vicina ai propri clienti soprattutto nei momenti più impegnativi ed ha quindi avviato da subito una serie di iniziative per sostenere i clienti in difficoltà a causa del Covid-19.E’ infatti intervenuta immediatamente con specifiche facilitazioni alla dichiarazione della prima zona rossa a fine febbraio, riguardante 11 comuni tra Lombardia e Veneto.

Con l’evoluzione della situazione che ha portato ad estendere all’intero territorio nazionale le misure restrittive per il contenimento del contagio, Agos si è impegnata per assicurare sostegno ai propri clienti penalizzati dall’emergenza per aiutarli a superare questo momento critico. Ha, perciò, attivato specifici canali da dedicare alle richieste dei nostri clienti in difficoltà per valutare insieme possibili soluzioni adatte alle singole situazioni.

Per esporci la tua situazione e valutare la possibilità di accedere ad una soluzione adatta al tuo caso contattaci al numero 0269943001 o compila il form. Chiediamo di essere comprensivi e ci scusiamo se, durante questa emergenza, i nostri tempi di risposta dovessero essere più lunghi del solito.

FAQ

I decreti governativi prevedono misure di sospensione per il credito ai consumatori? No, Agos tuttavia, laddove possibile, adotta iniziative spontanee per aiutare i suoi clienti privati in bonis ad affrontare questo momento critico.

  • Chi sono i clienti “in bonis”? Sono clienti che non hanno avuto irregolarità nei pagamenti antecedenti l’emergenza epidemiologica in corso (covid-19).
  • Come è possibile indirizzare ad Agos una richiesta di supporto? Utilizzando il form disponibile o chiamando il numero dedicato 0269943001.
  • Chi può presentare richiesta di supporto? Il titolare della pratica per la quale si richiede assistenza.
  • E’ possibile presentare domanda anche per più prodotti? Si compilando domande separate per ciascuna pratica.
  • Come è possibile sapere se la domanda è accolta o meno? Riceverà una comunicazione con l’esito della richiesta. In caso di accettazione la comunicazione riporterà tutti i dettagli del caso.
  • Quali sono i tempi di riscontro? Agos si impegna a rispondere tempestivamente ad ogni richiesta di supporto. Chiediamo di essere comprensivi e ci scusiamo se, dato l’altissimo numero di richieste che stiamo ricevendo, i nostri tempi di risposta dovessero essere più lunghi del solito.