• Home
  • Iniziativa a Favore dei clienti Agos, residenti nel centro storico di Venezia, danneggiati dall’alta marea eccezionale
News
news-generica.png

Iniziativa a Favore dei clienti Agos, residenti nel centro storico di Venezia, danneggiati dall’alta marea eccezionale

La vicinanza e la prossimità nei confronti dei propri clienti - anche e soprattutto nei momenti di difficoltà - unita all’impegno costante verso un credito sostenibile, costituiscono valori fondamentali per la nostra azienda. Per questa ragione Agos ha deliberato di offrire, la possibilità ai residenti nel centro storico di Venezia colpiti dagli eccezionali picchi di alta marea di metà novembre di chiedere la sospensione delle rate dei prestiti in essere a quella data per la durata massima di sei mesi.

I clienti che ne hanno diritto e desiderano accedere all’agevolazione offerta da Agos possono recarsi nella propria filiale di riferimento - o in una qualsiasi delle filiali Agos, il cui elenco è reperibile sul sito aziendale all’indirizzo www.agos.it/dove-siamo.aspx - per ottenere l’assistenza necessaria a gestire la richiesta, al fine di permettere alla società di valutare ogni singola situazione dei clienti danneggiati dal ripetuto e straordinario verificarsi del fenomeno dell’acqua alta.

Eventuali informazioni possono essere richieste anche al Servizio Clienti chiamando il numero 02-6994 3001.