AGOS&YOU - RIPARTENZA

Il momento di ripartire è finalmente arrivato. Durante questo lungo periodo di emergenza non ci siamo mai fermati e abbiamo lavorato intensamente per prepararlo. #Agosnonsiferma è stato ed è il leitmotiv di questi mesi. E in questo periodo abbiamo sempre continuato ad essere vicini ai nostri clienti e ai nostri partner. Lo abbiamo fatto gestendo in modo diverso la relazione, con l’obiettivo di tutelare per prima cosa la loro salute e quella dei nostri dipendenti, assicurando al tempo stesso la piena operatività.

Ora le misure restrittive sono state allentate ed è possibile tornare alla “nuova normalità” a cui dovremo abituarci. La riapertura delle nostre filiali, oltre a rispettare totalmente le disposizioni governative, segue per nostra scelta un criterio di gradualità, coerente con la nostra volontà di mettere al primo posto le persone, la loro tranquillità e la loro salute. Potete recarvi nelle nostre filiali in totale sicurezza, perché oltre a mettere in atto tutte le misure di prevenzione dal contagio previste, dipendenti e clienti hanno a disposizione adeguati dispositivi di protezione individuale, tra cui guanti e mascherine di cui anche i clienti potranno usufruire al momento dell’appuntamento. Tutte le nostre filiali sono state e sono comunque sempre raggiungibili per telefono; a questo link potete avere riferimenti e informazioni più dettagliate sui tempi di apertura.

Troverete i vostri consulenti di filiale pronti ad accogliervi con la tradizionale professionalità, con un’umanità e una capacità di ascolto accentuate dalla prova che abbiamo vissuto. Sin dal 4 maggio siamo stati anche prontamente accanto ai nostri partner commerciali quando hanno riaperto le attività, confidando di poter lavorare insieme con nuovo slancio e poter così offrire il nostro contributo alla ripresa economica del Paese.

Questa situazione straordinaria ci ha posto di fronte molte sfide, ci ha costretto a reinventare il nostro modo di lavorare, offrendoci l’opportunità di testare nuove soluzioni per rispondere con immediatezza a una situazione inattesa. Siamo all’ultima tappa di un percorso che abbiamo compiuto e che - affrontando l’emergenza COVID-19 - ci ha confermato soprattutto l’importanza di poter contare su una squadra unita, fatta di persone capaci di accettare con successo questa sfida, dedicando ogni giorno passione e impegno.

Lo smartworking, applicato a tutti i nostri circa 2000 dipendenti, ci ha consentito di supportare a distanza i clienti in difficoltà a causa del coronavirus, e attivare le misure predisposte dall’azienda per aiutarli a superare questo momento complicato.Nelle settimane di lockdown, grazie allo sviluppo di soluzioni capaci di sostenere con il finanziamento l’omnicanalità dei processi di acquisto, abbiamo garantito soluzioni a supporto delle vendite on line dei nostri partner attivi nell’ e-commerce.

Per Agos tutto questo è possibile soprattutto grazie ai nostri dipendenti, ai nostri clienti e partner che hanno continuato e continuano a darci fiducia, e ai nostri fornitori.

Grazie a tutti e buona ripartenza.