Chi siamo

Agos è una società finanziaria leader nel settore del credito al consumo, presente in Italia da oltre trent’anni, partecipata per il 61% da Credit Agricole attraverso Credit Agricole Consumer Finance e per il 39% da Banco BPM.

Con 200 filiali e circa 2.000 dipendenti sostiene la realizzazione dei progetti dei propri clienti e supporta le vendite dei partner nei diversi mercati attraverso l’offerta di prestiti personali, finanziamenti finalizzati, carte di credito, cessione del quinto stipendio, leasing e un’ampia gamma d i servizi assicurativi.

Agos mette il cliente al centro.
Efficienza operativa e attenzione particolare al customer care insieme alla ricerca continua di innovazione sono tratti distintivi di Agos, che vuole essere 100% human e 100% digital.

Agos lavora da sempre puntando su trasparenza, fiducia e rispetto. Valori che si riflettono anche nella sostenibilità ambientale, economica e sociale, tematiche a cui l’azienda tiene con l’obiettivo di promuovere uno sviluppo economico sostenibile, per migliorare ogni ambito in cui il rispetto è sinonimo di crescita.

Agos è associata ASSOFIN, alla quale aderiscono le principali società operanti in Italia nel credito al consumo.