Comunicato stampa

comunicati-stampa.png

COMUNICATO STAMPA - L’orso entra nelle case degli italiani nella nuova campagna Agos

Puntuale come le rondini a primavera anche quest'anno Agos torna in TV con la nuova campagna.

In onda sulle principali emittenti nazionali, i tre nuovi spot Agos vedono, per il secondo anno consecutivo, un orso come protagonista: se nel 2017 abbiamo assistito all'inaspettato e spettacolare incontro tra la bambina e l'orso, a rappresentare il valore della fiducia, come elemento di forte legame tra Agos e i clienti, quest’anno l'orso entra di fatto in casa degli italiani e diventa "uno di famiglia".

Tre i soggetti sviluppati che raccontano tre possibili finalizzazioni del prestito: acquisto di un automobile, di una cucina moderna e accessoriata e di un televisore di ultima generazione.

L’elemento creativo dell'orso sarà usato in tutte le principali attività di comunicazione di Agos. Un'anticipazione c'è già stata con la pianificazione radio partita a marzo, che ha lanciato il nuovo jingle: "1, 2, 3 Agos ha un prestito per te”.

La creatività, così come la nuova strategia di comunicazione, è stata affidata nuovamente a casiraghi greco&, l'agenzia guidata da Cesare Casiraghi.