• Home
  • comunicazione ai clienti agos ducato

Comunicazione ai Clienti Agos residenti nei Comuni alluvionati della Toscana

Possibilità di richiedere la sospensione del pagamento delle rate.

In relazione agli eventi atmosferici che hanno interessato la Regione Toscana lo scorso autunno e in base all’Ordinanza del Capo della Protezione Civile n. 134 del 26/11/2013, pubblicata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sulla Gazzetta Ufficiale n. 289 in data 10/12/2013, Agos ricorda ai Clienti residenti nei Comuni interessati che, entro il 9 febbraio 2014, hanno diritto di richiedere la sospensione per otto mesi delle rate dei finanziamenti in essere, ai sensi dell’art. 11 della citata Ordinanza.

Per tale operazione non sono previsti costi a carico dei Clienti.

Conclusa la sospensione i pagamenti riprenderanno secondo le condizioni e i termini di cui al contratto di finanziamento.

La richiesta può essere inoltrata tramite email all’indirizzo di posta elettronica clienti@agosducato.it indicando nell’oggetto EMERGENZA TOSCANA oppure tramite posta ordinaria ad Agos Ducato Spa, via Bernina 7, 20158 Milano, con l’indicazione EMERGENZA TOSCANA.

Clicca qui per vedere l’Ordinanza del Capo della Protezione Civile n. 134 del 26/11/2013.

Clicca qui per vedere l’elenco dei Comuni coinvolti.