Nasce “Agos Insights. I nuovi consumi sostenibili”

Presentata la prima edizione della ricerca annuale promossa da Agos in collaborazione con Eumetra per indagare l’evoluzione delle abitudini green degli italiani.

Giovedì 12 gennaio, nella splendida cornice di Le Village By CA Milano, è stata inaugurata la prima edizione di questo Osservatorio, lanciato non a caso in un periodo in cui i consumi sono impattati dai rincari sul fronte energetico e dal quale siamo felici emerga che gli italiani sono sempre più attenti alla sostenibilità e alle tematiche ad essa collegate.

Agos Insights sarà da ora un appuntamento annuale per monitorare le abitudini delle famiglie sul fronte green con l’obiettivo di offrire risposte adatte a supportare la transizione in chiave sostenibile, ed è un'iniziativa che si affianca alle numerose già in corso per accompagnare i nostri clienti e i nostri partner verso la transizione energetica; impegno condiviso con la capogruppo Crédit Agricole Consumer Finance, intenzionata a diventare un punto di riferimento europeo per la transizione ecologica e per impegno nella sostenibilità, così come tutte le altre società di Gruppo Crédit Agricole in Italia.

Curioso di conoscere i risultati? Approfondisci i risultati della ricerca.

Nuovo parco Agos Green&Smart, a Catania!