• Home
  • agos ducato sempre in pista con il team gofun honda gresini

Agos Ducato sempre in pista con il Team Go&Fun Honda Gresini

Agos ha rinnovato anche per il 2014 l’accordo di sponsorizzazione con il team GO&FUN Honda Gresini. Questa collaborazione iniziata nel 2007, che ha segnato il debutto di Agos nel campionato mondiale delle due ruote, continuerà anche quest’anno a regalarci emozioni mozzafiato sui circuiti mondiali. Diciannove le tappe europee ed extraeuropee del Moto GP che vedranno impegnati il pilota spagnolo Alvaro Bautista e il britannico Scott Redding.

Team Gresini

Alvaro Bautista gareggerà sulla sua Honda RC213Vin configurazione “Factory”, Scott Redding “cavalcherà” la nuovissima RCV1000R. Continua ed assidua è, comunque, la collaborazione tra i piloti e il team tecnico per mettere sempre maggiormente a punto e rendere più prestanti le loro moto.

"È per noi motivo di grande orgoglio poterci avvalere del supporto di un’azienda come Agos, con la quale abbiamo instaurato una collaborazione solida giunta oramai al suo ottavo anno. Ci conosciamo da tempo, ma è piacevole avvertire lo stesso entusiasmo di sempre in tutte le persone coinvolte in questo progetto. Il comune filo conduttore con Honda Italia continuerà a fornire la base per sviluppare forti sinergie tra il nostro team e Agos, offrendo così a questa fruttuosa partnership ulteriori stimoli e nuove idee, per un successo ancora maggiore" commenta Fausto Gresini, Team Manager e proprietario di una struttura che vanta al suo attivo un titolo mondiale in 250, 15 gran premi vinti in MotoGP e 3 titoli di Vice Campione del Mondo MotoGP negli ultimi anni.

Team Gresini