Comunicato stampa

comunicati-stampa.png

COMUNICATO STAMPA - Agos è on-air con la nuova campagna firmata McCann

Milan, 31 maggio 2022 - Agos, società finanziaria leader nel settore del credito al consumo, presenta la nuova campagna di comunicazione di brand, insieme a McCann, agenzia creativa recentemente riconfermata nel suo incarico, per dare serenità e fiducia ai clienti.

“La vita è fatta di cambiamenti” e con i prestiti Agos affrontarli è più semplice. È questo il concetto alla base della nuova campagna istituzionale di Agos.

Il film TV racconta l’evolversi della vita di una coppia che affronta le naturali fasi della vita: l’innamoramento, il fidanzamento, l’allargarsi della famiglia. In tutti questi momenti, Agos è presente. Nonostante l’incertezza e l’imprevedibilità del momento storico nel quale viviamo, Agos è un punto di riferimento e può dare una mano concreta ad affrontare la vita.

Accanto alla campagna TV attualmente on air, è prevista anche una pianificazione digital e social con formati brevi e impattanti per rafforzare la comunicazione su tutti i mezzi coinvolti.

“In Agos il ‘marchio’ è uno dei punti di forza e, insieme alle persone e ai nostri valori, è uno dei motivi per cui siamo leader in Italia nel credito ai consumatori. In un mondo in cui sempre più contenuti vengono veicolati nel mondo digital, credo sia necessario investire sulla nostra marca per aumentarne il ricordo. Inoltre, un importante messaggio che vogliamo passare è che ci siamo per tutti gli italiani, sappiamo ascoltarli e offrir loro la giusta consulenza in ogni momento della loro vita.” commenta Guido Rindi Direttore Clienti & Assicurazioni.