Comunicato stampa

comunicati-stampa.png

Rinnovo della partnership tra Agos e Moto Morini

Milano, 27 marzo 2023 - Agos, società leader nel credito al consumo partecipata per il 61% dal Gruppo Crédit Agricole attraverso Crédit Agricole Consumer Finance e per il 39% da Banco BPM, e Moto Morini, la storica casa motociclistica italiana leader nella produzione e assemblaggio di motocicli, hanno siglato un accordo al fine di offrire soluzioni di finanziamento ad hoc per l’acquisto dei motoveicoli prodotti dall’azienda.
La partnership, dedicata al mercato italiano, rimarca i temi quanto mai attuali della mobilità individuale, sinonimo di libertà di movimento e sicurezza, e della valorizzazione delle eccellenze del tessuto economico-produttivo nazionale. Moto Morini è, in questo senso, un marchio iconico della mobilità su due ruote che si contraddistingue storicamente per la produzione di moto innovative e ad alta tecnologia.
Agos supporterà i concessionari ufficiali Moto Morini attraverso importanti programmi promozionali in accordo con la Casa madre e campagne di finanziamento che ambiscono ad agevolare l’acquisto dei modelli Moto Morini da parte dei clienti.