Diversity&Inclusion

Per Agos l’inclusione della diversità è un valore, che va coltivato e su cui fare leva. Il contributo di ogni singola persona con la sua unicità ha il potere di accelerare l’innovazione e la trasformazione in linea con la nostra ambizione strategica.

In Agos siamo caratterizzati da una cultura d'impresa unita, decentralizzata e intraprendente, in cui le Persone sono il denominatore comune e fanno la differenza.

Abbiamo lanciato a Novembre 2020 il mese della Diversità ed Inclusione per diffondere tra i colleghi una cultura che rispetti ogni differenza e la valorizzi come patrimonio di tutti e dell’azienda. Nel corso del mese sono disponibili e aperte a tutti diverse iniziative relative ai temi D&I, con il coinvolgimento del nostro Comitato di Direzione - Age gap, Gender Equality, Disability:

  • live webinar con speaker esperti dei temi D&I
  • video tematici
  • community interne di condivisione e confronto
  • eventi inter-company per stimolare la contaminazione di idee, favorendo scambi con altre realtà aziendali
Diversity&Inclusion

ORA BASTA

Il 25 novembre è un giorno importante, perché è stato proclamato dall’ONU «Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne». In quest’occasione, abbiamo voluto attivare un’iniziativa per dimostrare la nostra vicinanza alle donne riconosciute come vittime di violenza.

Scopri di più cliccando sull’immagine sotto.

Ora basta