News
honda.jpg

AGOS e HONDA, partnership a 360°

Auto, moto, marine e power equipment: tutto questo è Honda in Italia. Prodotti di grande qualità che si rinnovano nel tempo per soddisfare le esigenze e i desideri dei clienti, ed è questo lo spirito della partnership tra Honda e Agos.

Agos è arrivata a supportare Honda in Italia a 360°, per l’intera gamma di prodotti, grazie all’esperienza maturata nel contesto di un accordo con Honda Motor che risale al 1995 e che è stato rinnovato lo scorso 4 gennaio da parte del Presidente Honda Europe Yusuke Kondo, dell’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Agos Dominique Pasquier e del Direttore Mercato Automotive Valerio Papale.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di Honda da oltre 25 anni” - afferma l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Agos Dominique Pasquier. ”Sono molti i valori che uniscono le nostre realtà, riaffermati in questo periodo complicato, a cominciare dalla passione delle persone che lavorano nelle due aziende, fondamentale per raggiungere risultati e ambizioni comuni, e ottenere il riconoscimento dei clienti. Ma anche la ricerca continua di innovazione per offrire ai clienti soluzioni di qualità.”